You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
ACI Global

L’applicazione gratuita i803

L’applicazione gratuita i803

ACI Global

by ACI Global S.p.A.
ACI Global
ACI Global
ACI Global

What is it about?

L’applicazione gratuita i803.116 sviluppata da ACI Global permette all’utilizzatore di effettuare una richiesta di assistenza alla Centrale ACI, mediante l’utilizzo del proprio dispositivo iPhone.

ACI Global

App Details

Version
2.1.2
Rating
(41)
Size
20Mb
Genre
Utility Viaggi
Last updated
May 9, 2019
Release date
November 2, 2010
More info

App Screenshots

ACI Global screenshot-0
ACI Global screenshot-1
ACI Global screenshot-2
ACI Global screenshot-3
ACI Global screenshot-4

App Store Description

L’applicazione gratuita i803.116 sviluppata da ACI Global permette all’utilizzatore di effettuare una richiesta di assistenza alla Centrale ACI, mediante l’utilizzo del proprio dispositivo iPhone.
La richiesta è inoltrata utilizzando una connessione dati.
La centrale operativa contatterà l’utente per l’invio dell’assistenza.
Nel caso in cui l'utente avrà scelto di abilitare la relativa funzione, la chiamata di richiesta di assistenza sarà anche corredata dalle coordinate Gps relative alla posizione geografica.
L’ applicazione è fruibile gratuitamente da qualsiasi automobilista che necessita di assistenza stradale.
Chi è anche possessore di Tessera ACI aggiungerà al vantaggio di poter contattare in modalità facilitata ed evoluta la Centrale di assistenza, tutte le prerogative riservate, a seconda del tipo di tessera, ai soci ACI (www.ACI.it).

Attivazione e utilizzo dell’applicazione i803.116:

L’Utente dopo aver effettuato il download dell’applicazione dall’Apple Store ed aver eseguito l’installazione sul proprio dispositivo iPhone dovrà attivarla mediante la compilazione di una maschera di registrazione nella quale gli verranno richieste alcune informazioni necessarie al riconoscimento in caso di assistenza.
Una volta inviate le informazioni la Centrale Operativa invia un codice di attivazione via SMS che dovrà essere inserito nell’ applicazione per renderla operativa.
Tali informazioni potranno essere modificate in ogni momento attraverso le funzioni di modifica/cancellazione entro il Menù.
Una volta attivata, l’applicazione permetterà tramite un apposito pulsante di inviare una richiesta di assistenza alla Centrale Operativa che può essere completa di posizione geografica e delle altre informazioni precedentemente inserite.
Il software di Centrale Operativa prenderà immediatamente in carico la richiesta contattando l’utilizzatore sul numero indicato mettendolo in contatto con un operatore.

Disclaimer:
AppAdvice does not own this application and only provides images and links contained in the iTunes Search API, to help our users find the best apps to download. If you are the developer of this app and would like your information removed, please send a request to [email protected] and your information will be removed.