You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
App CEI

L’APP CEI è l’app ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana

L’APP CEI è l’app ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana

App CEI

by SEED S.R.L. (IT)
App CEI
App CEI
App CEI

What is it about?

L’APP CEI è l’app ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana.

App CEI

App Details

Version
2.1.1
Rating
NA
Size
18Mb
Genre
Reference News
Last updated
April 5, 2024
Release date
May 23, 2012
More info

App Screenshots

App CEI screenshot-0
App CEI screenshot-1
App CEI screenshot-2
App CEI screenshot-3

App Store Description

L’APP CEI è l’app ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana.

L’app CEI, nasce per offrire a tutti coloro che desiderano rimanere aggiornati, le ultime notizie sulla vita della Chiesa Italiana. Tutte le news ufficiali sulla CEI e le diocesi italiane da chiesacattolica.it costantemente aggiornate e consultabili in base ai temi di proprio interesse;​​

Oltre alle principali notizie, presentate con una semplice e rapida interfaccia, troviamo tra i contenuti aggiuntivi l’agenda condivisa delle attività e iniziative degli uffici e Segreteria generale della CEI per tutti gli ambiti pastorali; la sezione delle Nomine dei nuovi vescovi delle diocesi italiane.

Si aggiunge ai contenuti dell’app, la sezione CEInews, che propone le ultime notizie presenti sul sito di CEInews.it a cura dell’Ufficio Comunicazioni Sociali.

Completano le funzionalità dell’app la sezione “Catalogo App”, che propone un elenco con tutte le App pubblicate dalla CEI, e la sezione “My CEI” che offre la possibilità di scegliere e seguire le categorie di proprio interesse.

L’app è promossa dall’Ufficio Informatico CEI e dall’Ufficio Nazionale per le comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana.

Progettazione e realizzazione tecnica a cura di SEED Edizione Informatiche.​​

Disclaimer:
AppAdvice does not own this application and only provides images and links contained in the iTunes Search API, to help our users find the best apps to download. If you are the developer of this app and would like your information removed, please send a request to takedown@appadvice.com and your information will be removed.