You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
Bcc Brescia

Descrizione:

Descrizione:

Bcc Brescia

by Banca di Credito cooperativo di Brescia - Societa Cooperativa
Bcc Brescia
Bcc Brescia
Bcc Brescia

What is it about?

Descrizione:

Bcc Brescia

App Details

Version
3.0.1
Rating
(58)
Size
9Mb
Genre
Finance Productivity
Last updated
February 27, 2019
Release date
January 3, 2012
More info

App Screenshots

Bcc Brescia screenshot-0
Bcc Brescia screenshot-1
Bcc Brescia screenshot-2
Bcc Brescia screenshot-3
Bcc Brescia screenshot-4

App Store Description

Descrizione:

L’applicazione per iphone del Credito Cooperativo di Brescia è un metodo semplice per accedere alla tua banca.

Scaricando l’applicazione, potrai con il tuo cellulare, operare rapidamente e in sicurezza sul tuo conto. Avrai in ogni momento a tua disposizione la situazione contabile, potrai effettuare bonifici o disporre F24, ricaricare il cellulare o la carta di credito prepagata, e ogni altra funzione del profilo INBANK da te attivato.
Avrai inoltre sempre a portata di mano le informazioni, i numeri utili e le promozioni del Credito Cooperativo di Brescia.

Funzionalità:

L’accesso diretto su internet per usufruire del servizio INBANK: con il tuo codice di accesso e la tua password hai il tuo conto a portata di display in ogni momento.
Tra i tanti servizi previsti elenchiamo i più importanti:

consultare il saldo e i movimenti (Informativo)
disporre o revocare i bonifici, giroconti, F24 (dispositivo)
effettuare ricariche di cellulari e della carta di credito prepagata (dispositivo)

Cercare la filiale o lo sportello automatico del Credito Cooperativo di Brescia è diventato molto semplice, basta un tocco. Potrai trovare la filiale più vicina a te e avere le corrette indicazioni stradali, sempre con te sul tuo display.

Un canale sempre aperto con la tua banca, per avere informazioni al numero verde, bloccare la tua carta di credito o per un contatto diretto con la filiale di residenza.

Sarai sempre al corrente delle nuove promozioni del Credito Cooperativo di Brescia: i nuovi conti, le nuove iniziative e tutte le novità che riguardano la grande famiglia del Credito Cooperativo di Brescia.

Assistenza :

Per essere assistiti durante l’installazione dell’applicazione è possibile chiamare il servizio clienti, che risponde al numero verde : 800 91 70 74

Sviluppatore :

Questa applicazione è stata sviluppata da Matteo Valenza.

Disclaimer:
AppAdvice does not own this application and only provides images and links contained in the iTunes Search API, to help our users find the best apps to download. If you are the developer of this app and would like your information removed, please send a request to takedown@appadvice.com and your information will be removed.