*** Anche per Mac e altre piattaforme ***
BeachPass
What is it about?
*** Anche per Mac e altre piattaforme ***
App Screenshots
App Store Description
*** Anche per Mac e altre piattaforme ***
BeachPass è la soluzione ideale per la gestione della spiaggia e stabilimenti balneari, studiata e perfezionata grazie alle indicazioni delle aziende impegnate nel settore.
La gestione della spiaggia non è mai stata così piacevole e fluida!
Potrai immediatamente verificare le disponibilità di ombrelloni, lettini, cabine, gazebo, eccetera, nel periodo richiesto dall'ospite, inserire prenotazioni, cambiare posti, verificare gli ospiti in arrivo e in uscita, aggiornare i dati, individuare le convenzioni utilizzate, e così via. Verificare lo stato pagamenti dell'ospite e il quadro generale sarà facile come toccare un pulsante.
Scegli Tu cosa gestire, soltanto i posti oppure le informazioni che preferisci.
La personalizzazione è completa, puoi definire spiaggia, risorse, pacchetti (anche con prezzi in base a stagione, fila e durata della permanenza), settori e file, stagioni, ecc.
Trovi un video di pochi minuti su https://www.beachpass.it dove è evidenziata la fase di prenotazioni e ingressi. E' inoltre disponibile la guida rapida.
DISPONIBILE ANCHE PER macOS e PER PC
BeachPass è disponibile anche per macOS, pc e per altre piattaforme.
Per utilizzare congiuntamente più sistemi o dispositivi scarica gratuitamente BeachPass Local Server per pc:
https://www.beachpass.it
ESERCITAZIONE INIZIALE
Per comodità trovi una spiaggia parzialmente configurata. Si invita a seguire la veloce esercitazione proposta nella guida rapida in quanto breve e istruttiva. E' possibile personalizzare da subito la spiaggia e le impostazioni.
AppAdvice does not own this application and only provides images and links contained in the iTunes Search API, to help our users find the best apps to download. If you are the developer of this app and would like your information removed, please send a request to takedown@appadvice.com and your information will be removed.