You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
Calcola Ciclo

L'APPLICAZIONE PENSATA PER OGNI DONNA

L'APPLICAZIONE PENSATA PER OGNI DONNA

Calcola Ciclo

by Gino Sarnieri
Calcola Ciclo
Calcola Ciclo
Calcola Ciclo

What is it about?

L'APPLICAZIONE PENSATA PER OGNI DONNA

Calcola Ciclo

App Details

Version
3.1.0
Rating
(1290)
Size
12Mb
Genre
Health & Fitness Medical
Last updated
October 20, 2017
Release date
June 28, 2010
More info

App Screenshots

Calcola Ciclo screenshot-0
Calcola Ciclo screenshot-1
Calcola Ciclo screenshot-2
Calcola Ciclo screenshot-3
Calcola Ciclo screenshot-4

App Store Description

L'APPLICAZIONE PENSATA PER OGNI DONNA

L'App usa ora HealthKit (l'App Salute) integrata in iOS per salvare e recuperare i dati relativi al tuo ciclo. In questo modo potrai switchare tra un'App di questo tipo ad un'altra, avere tutti i tuoi dati preziosi anche nella scheda dell'App salute!

----------------------------------------------
Grazie a tutte le donne che ci stanno segnalando preziosi suggerimenti per migliorare l'applicazione.
Il nostro obiettivo è creare un'applicazione a misura di donna. Abbiamo preso nota di alcuni suggerimenti e li implementeremo nei prossimi aggiornamenti.
----------------------------------------------

CALCOLA CICLO
Finalmente arriva Calcola Ciclo, l'applicazione che ti permette di tenere sempre sotto controllo il tuo ciclo.

Quante volte il tuo ginecologo ti ha chiesto di segnarti i giorni di ciclo, e quante volte hai perso quello stesso foglietto?

Non solo potrai tenere sotto controllo le date che ti interessano, ma il software calcolerà per te la media e i giorni interscorsi tra una data e l'altra.

Inoltre tramite la funzionalità "PREVISIONE" potrai sapere con estrema precisione (nel caso in cui il tuo ciclo sia sempre più o meno regolare) quando ti tornerà il ciclo, la data della prossima ovulazione, le date in cui sarai fertile, e quando più fertile, quando sara iin nidazione e tante altre informazioni.

Questa comoda funzione ti chiede la data dell'ultima mestruazione e i giorni medi, così da poter aiutare anche le tue amiche più bisognose.

Per la consulenza ci siamo affidati ad un nutrito numero di colleghe, le nostre prime clienti che hanno apprezzato Calcola Ciclo.

Tieni traccia del tuo umore, del tuo stato d'animo, delle numerose e tipiche sindromi premestruali, del mal di testa e la sua intensità, ed esporta tutto in comodi report PDF.

Ora l'applicazione è disponibile anche per te!

Disclaimer:
AppAdvice does not own this application and only provides images and links contained in the iTunes Search API, to help our users find the best apps to download. If you are the developer of this app and would like your information removed, please send a request to takedown@appadvice.com and your information will be removed.