E-PRESENCE è una delle soluzioni integrate di BK SUITE per la gestione dei dipendenti da remoto su dispositivi mobile, progettata per interfacciarsi rapidamente con qualsiasi ERP e dotata di un’interfaccia dedicata a Microsoft Dynamics NAV® (NAV) chiamata “NAVBOX”
e-Presence
What is it about?
E-PRESENCE è una delle soluzioni integrate di BK SUITE per la gestione dei dipendenti da remoto su dispositivi mobile, progettata per interfacciarsi rapidamente con qualsiasi ERP e dotata di un’interfaccia dedicata a Microsoft Dynamics NAV® (NAV) chiamata “NAVBOX”.
App Screenshots
App Store Description
E-PRESENCE è una delle soluzioni integrate di BK SUITE per la gestione dei dipendenti da remoto su dispositivi mobile, progettata per interfacciarsi rapidamente con qualsiasi ERP e dotata di un’interfaccia dedicata a Microsoft Dynamics NAV® (NAV) chiamata “NAVBOX”.
Moduli disponibili:
Accessi: Gestione delle entrate e delle uscite tramite pagine Web o app su dispositivi mobile e tablet. Possibilità di collegare gli accessi ad una rivelazione della posizione geolocalizzata dell’operatore o integrando l’applicazione a dispositivi meccanici di entrata di terze parti, ove possibile.
Presenze: Monitoraggio degli accessi in tempo reale, gestione delle richieste di permesso, malattia e assenza del dipendente e gestione delle comunicazioni aziendali. Esportazione dei dati delle presenze per poter esser trasmessi al consulente del lavoro.
Note spese: Registrazione delle spese dei dipendenti tramite dispositivo mobile anche grazie all’archiviazione fotografica di scontrini. Il modulo non sostituisce una soluzione di archiviazione documentale.
Gestione dipendente: Informazione dipendenti, loro qualifiche e ruoli aziendali, beni assegnati, visite mediche, corsi sostenuti e da sostenere.
Registrazione rapportini: Registrazione delle attività pianificate nelle commesse del proprio ERP o attività pianificate da B-Planner. Permette di descrivere l’attività svolta, indicando anche i costi di trasferta sostenuti. Il modulo può essere integrato al modulo delle Note spese e a B-PLANNER per richiedere la pianificazione di una successiva attività. Invio automatico dei rapportini via mail alla persona del cliente preposta all’accettazione dei rapportini.
Piano di lavoro: Possibilità di vedere l’elenco delle attività da svolgere nella giornata, quelle in ritardo e quelle dei giorni successivi. Integrato al modulo “registrazioni rapportini”, permette il collegamento automatico delle attività in piano commessa.
AppAdvice does not own this application and only provides images and links contained in the iTunes Search API, to help our users find the best apps to download. If you are the developer of this app and would like your information removed, please send a request to takedown@appadvice.com and your information will be removed.