You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
ENSoft

Suite di firma elettronica di un documento PDF

Suite di firma elettronica di un documento PDF

ENSoft

by Euronovate SA
ENSoft
ENSoft
ENSoft

What is it about?

Suite di firma elettronica di un documento PDF

ENSoft

App Details

Version
1.1.59
Rating
NA
Size
95Mb
Genre
Productivity Utilities
Last updated
May 9, 2016
Release date
August 31, 2015
More info

App Screenshots

ENSoft screenshot-0
ENSoft screenshot-1
ENSoft screenshot-2
ENSoft screenshot-3

App Store Description

Suite di firma elettronica di un documento PDF

Possibilità di firmare uno o più documenti (cartella documenti) in modalità ONLINE (richiede attivazione server), OFFLINE (richiede attivazione server) o LOCALE.

Scegli il documento da firmare da un elenco di cartelle ed una volta selezionato lo potrai visionare in modalità PDF a schermo intero: sono attive tutte le consuete funzioni di navigazione tra le pagine (zoom, pagina avanti / indietro / prima / ultima) oltre che quelle di navigazione tra i segnaposti di firma (firma precedente / successiva).

I documenti possono essere importati da DropBox o dall'account email (LOCALE) oppure scaricati da un server (ONLINE/OFFLINE).

Firma gratuitamente ed in qualsiasi momento il tuo documento!

Attenzione: per l'utilizzo della modalità ONLINE/OFFLINE, ovvero in presenza di un server, è necessario contattare Euronovate SA (info@euronovate.com) per le modalità ed i costi di attivazione del servizio. La modalità LOCALE è completamente gratuita ma, senza l'attivazione di una licenza d'uso, non salverà alcun dato biometrico all'interno del documento PDF firmato.

Disclaimer:
AppAdvice does not own this application and only provides images and links contained in the iTunes Search API, to help our users find the best apps to download. If you are the developer of this app and would like your information removed, please send a request to takedown@appadvice.com and your information will be removed.