You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
Friendz

Che cos’è Friendz

Che cos’è Friendz

Friendz

by Friendz Srl
Friendz
Friendz
Friendz

What is it about?

Che cos’è Friendz?

Friendz

App Details

Version
1.78
Rating
(1076)
Size
100Mb
Genre
Lifestyle Soziale Netze
Last updated
August 28, 2017
Release date
December 14, 2015
More info

App Screenshots

Friendz screenshot-0
Friendz screenshot-1
Friendz screenshot-2
Friendz screenshot-3
Friendz screenshot-4

App Store Description

Che cos’è Friendz?

Capita spesso di comprare dei prodotti senza necessità, semplicemente perchè ci piacciono. Li amiamo incondizionatamente!
Le aziende sono brave a raccontarci ogni giorno la storia delle loro nuove creazioni e noi le acquistiamo per sentirci parte di qualcosa che ci fa star bene. Da oggi con Friendz ti rendiamo protagonista dei messaggi pubblicitari di alcuni brand semplicemente postando le tue foto su Facebook ed in cambio ti premiamo.

Come accumulo crediti?

Troverai una serie di campagne all’interno di Friendz, alle quali partecipi scattandoti una foto e pubblicandola automaticamente su Facebook. In alcuni casi, ad esempio, dovrai scattare delle foto che ti ritraggono con un prodotto in uno specifico contesto. Nella maggior parte dei casi, invece, ti chiediamo di interpretare una storia con il tuo scatto. Ogni nostra campagna è caratterizzata da un hashtag, che verrà automaticamente abbinato alla tua foto. Grazie a queste foto, Friendz ti premia con dei crediti.

Come funziona Friendz?

Quando entri nell’app troverai una serie di campagne descritte da alcune foto che ti serviranno da ispirazione per il tuo scatto. Scegli la campagna che preferisci e partecipa scattando una foto all’istante o caricandone una dalla galleria. In pochi minuti la foto viene approvata e i crediti aggiunti al tuo conto Friendz. I crediti possono essere convertiti in gift-card che trovi nell’app. Oggi sono disponibili buoni Amazon, Spotify, Zara, Feltrinelli, Kiko e ne aggiungeremo presto altri.
Aiutaci a migliorarla

Friendz ti permette di guadagnare dalle foto che posti sui social, ma quello che ci sta più a cuore è che tu di diverta. Abbiamo voluto condividere lo sviluppo di Friendz con i nostri utenti e ti chiediamo di aiutarci a creare l’app. Vorremmo che fosse fatta proprio come piace a te. La nostra più grande soddisfazione è sapere che la nostra zeta su sfondo azzurro ti metta di buon umore!

Domande frequenti
Perché la modalità di pubblicazione non deve essere “solo io”?
La foto deve essere visibile agli amici o pubblica perché i crediti vengono dati a chi ha capito lo spirito di Friendz e la utilizza per il suo scopo: interpretare la storia di un brand e condividerla con i propri amici. Non è possibile ricevere crediti se l’app è impostata in modalità “solo io”.

Perché non posso togliere la foto dal profilo?
Perché, come già detto, la foto deve essere vista dai propri contatti su Facebook e togliendola non si raggiunge questo obiettivo.

Perché la mia foto non è stata approvata?
Non approviamo foto che contengono nudi o immagini oscene, altri brand rispetto a quello della campagna o che non hanno seguito le regole. Vogliamo che tu ti diverta usando la fantasia, ma tutto deve essere fatto nel rispetto degli altri e del brand che hai deciso di rappresentare.

Come calcolate i crediti?
Abbiamo sviluppato un algoritmo che ci permette di capire quanto vale ogni foto pubblicata tramite Friendz. Naturalmente premiamo qualità, creatività e originalità della foto.