You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
Nowbanking

Nowbanking è l'applicazione di mobile banking per smartphone e tablet che ti aggiorna in tempo reale sui tuoi rapporti bancari: Conti, Polizze, Investimenti, Carte Conto, Carte Prepagate, Conto Deposito, Carte Bancomat, Finanziamenti

Nowbanking è l'applicazione di mobile banking per smartphone e tablet che ti aggiorna in tempo reale sui tuoi rapporti bancari: Conti, Polizze, Investimenti, Carte Conto, Carte Prepagate, Conto Deposito, Carte Bancomat, Finanziamenti

Nowbanking

by Credit Agricole Italia S.p.A.
Nowbanking
Nowbanking
Nowbanking

What is it about?

Nowbanking è l'applicazione di mobile banking per smartphone e tablet che ti aggiorna in tempo reale sui tuoi rapporti bancari: Conti, Polizze, Investimenti, Carte Conto, Carte Prepagate, Conto Deposito, Carte Bancomat, Finanziamenti.

Nowbanking

App Details

Version
8.6.7
Rating
NA
Size
35Mb
Genre
Finance
Last updated
February 17, 2021
Release date
October 15, 2014
More info

App Screenshots

Nowbanking screenshot-0
Nowbanking screenshot-1
Nowbanking screenshot-2
Nowbanking screenshot-3
Nowbanking screenshot-4
Nowbanking screenshot-5

App Store Description

Nowbanking è l'applicazione di mobile banking per smartphone e tablet che ti aggiorna in tempo reale sui tuoi rapporti bancari: Conti, Polizze, Investimenti, Carte Conto, Carte Prepagate, Conto Deposito, Carte Bancomat, Finanziamenti.

Con Nowbanking puoi effettuare la login ed autorizzare le operazioni fino a € 1.500 (solo per utenze private) tramite dato biometrico (Touch ID / Face ID e solo per device abilitati *); in alternativa puoi effettuare la login veloce salvando le credenziali, oppure autorizzare le operazioni senza rinunciare ad un'elevata sicurezza, garantita da Securecall ottimizzato per mobile e dalla nuova modalità autenticazione che permette di associare il tuo smartphone/tablet univocamente al tuo profilo Nowbanking, come ulteriore chiave di sicurezza ai tuoi dati e ai tuoi risparmi. Per accedere all’App dovrai:

1. Scaricare o aggiornare l’App all’ultima versione ed effettuare l’accesso con le tue credenziali o con impronta digitale
2. Registrare il tuo dispositivo tramite Securecall, cosi da associarlo al tuo profilo Nowbanking
3. Dagli accessi successivi continuerai ad effettuare il login come oggi

In questo modo la S.C.A. (Security Customer Authentication) è attiva sull’App Nowbanking. In prelogin troverai una nuova interfaccia grafica e una funzionalità , “Generazione OTP” che ti permetterà di generare una one-time-password utile per accedere ai servizi di Internet Banking.
Personalizza l'App scegliendo i tuoi preferiti, ordina le voci di menù con una pressione sulle icone.

In Nowbanking è presente la funzionalità “Identificazione con Selfie”, che ti permette di effettuare il riconoscimento a distanza scattando una foto ai tuoi documenti e un autoscatto (“Selfie”) per completare la procedura di apertura del conto online del Gruppo Crédit Agricole, o la procedura di attivazione online di CartaConto per le Università..
E da oggi, se sei in possesso di utenza business, potrai accedere all’App con gli stessi codici utilizzati sull’Internet Banking Piccole Imprese ed operare in tempo reale e in massima sicurezza sui tuoi rapporti aziendali.
Se hai già Nowbanking Privati o Nowbanking Piccole Imprese, inizia subito ad utilizzare l'app con i codici già in tuo possesso, altrimenti passa in Filiale o chiamaci al Numero Verde 800 771100 Crédit Agricole Cariparma | 800 881588 Crédit Agricole FriulAdria | 800 445566 Crédit Agricole Carispezia.

PRINCIPALI FUNZIONALITA':
> Login ed autorizzazione operazioni dispositive con funzionalità Touch ID / Face ID*
> Generazione OTP per accesso ai servizi di Internet Banking
> Info su polizze Casa, Auto, Infortuni, Mobile, Mezzi di pagamento, Interventi Chirurgici, Responsabilità Civile Famiglia, Diaria, Indennitaria
> Geolocalizzatore di ATM, Filiali, Promo ed Eventi
> Documenti digitali (Ecodoc solo tablet)
> Ordinamento del menu
> Preferiti
> Posizione Globale
> Saldo e movimenti di Conti, Carte Conto, Carte Bancomat, Conto Deposito
> Grafico in tempo reale delle entrate e uscite dell'ultimo mese
> Operazioni Flash
> Scelti per te
> Condividi IBAN
> Bonifici (SEPA, estero, periodico) e Giroconti
> Bollettini Postali (standard o con fotocamera)
> F24
> Pagamento MAV/RAV
> Ricariche telefoniche e a Carta Conto
> Sms Informativo
> Mutui e prestiti
> Identificazione con Selfie
> RiBa ed Effetti (solo per utenze business)
> Monitoraggio richiesta di mutuo
> Invio denaro in tempo reale


AREA INVESTIMENTI:
> Portafoglio e monitoraggio ordini
> Quotazioni in tempo reale
> Prenotazione Titoli di Stato
> Alert Titoli
> Push investimenti
> Watch list dei titoli di interesse
> Tutti i principali indici e mercati
> Ricerca titoli veloce
> Compravendita di Azioni, Obbligazioni, ETF e Covered Warrant
> Ordini condizionati
> News dai mercati
> Book a 5 livelli
> Informativa Titoli

*Solo per device con S.O. iOS 9.0 e superiori dotati di Touch ID / Face ID (per esempio iPhone 5s e superiori ed iPadAir 2 e superiori)

Disclaimer:
AppAdvice does not own this application and only provides images and links contained in the iTunes Search API, to help our users find the best apps to download. If you are the developer of this app and would like your information removed, please send a request to takedown@appadvice.com and your information will be removed.