You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
WoozThat

WoozThat è l’app che ti permette d’identificare rapidamente le chiamate anonime in entrata

WoozThat è l’app che ti permette d’identificare rapidamente le chiamate anonime in entrata

WoozThat

by Noatel Europe
WoozThat
WoozThat
WoozThat

What is it about?

WoozThat è l’app che ti permette d’identificare rapidamente le chiamate anonime in entrata.

WoozThat

App Details

Version
3
Rating
(1121)
Size
30Mb
Genre
Utility Stili e tendenze
Last updated
June 26, 2019
Release date
May 20, 2016
More info

App Screenshots

WoozThat screenshot-0
WoozThat screenshot-1
WoozThat screenshot-2
WoozThat screenshot-3
WoozThat screenshot-4
WoozThat screenshot-5

App Store Description

WoozThat è l’app che ti permette d’identificare rapidamente le chiamate anonime in entrata.
Sei continuamente disturbato da seccatori molesti? Difendi la tua privacy e dici addio a scherzi telefonici e a fastidiose chiamate da numero privato di call-center, stalker..
WoozThat ti permette d’identificare le chiamate provenienti da numero sconosciuto e di scoprire la reale identità di chi ti sta chiamando.

Utilizzare WoozThat è molto semplice: basta scaricare e installare l’app sul tuo smartphone, seguire gli step indicati e inserire il tuo numero di telefono per creare il tuo account. Cosa stai aspettando? Scarica l’app!

Trovi maggiori dettagli su come configurare correttamente l’app in questo breve tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=4gzuMtXBxHw.


KEY FEATURES
•Scopri il numero completo: per ogni chiamata anonima rifiutata riceverai entro due minuti una notifica con il numero in chiaro della persona che ti ha chiamato.
•Accedi all’elenco delle chiamate anonime ricevute in seguito all’installazione dell’app. I numeri anonimi saranno visibili dal primo all'ultimo.
•Richiama immediatamente o invia un sms a chi ti ha contattato in anonimo!

ABBONAMENTO e FREE TRIAL
WoozThat è un’app in abbonamento. I nostri utenti potranno provarla tramite l’attivazione di un free trial della durata di una settimana. Al termine della settimana di prova gratuita l’iscrizione verrà rinnovata in abbonamento. Il nostro abbonamento ha durata settimanale e il pagamento sarà addebitato automaticamente, a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato entro la fine del periodo di abbonamento.

RECENSIONI E CONTATTI
Vogliamo le vostre opinioni! I nostri developer lavorano costantemente al continuo miglioramento dell’usabilità dell’app, per questo motivo le critiche costruttive sono più che benvenute! Lasciateci le vostre recensioni e aiutateci a creare la migliore app sul mercato! Per supporto e assistenza contattaci pure tramite: [email protected]
NOTE
•Una volta completata la configurazione, ricorda di rifiutare ogni chiamata anonima con il bottone "Rifiuta" per far si che quest’ultima possa essere identificata.
•Per verificare la corretta configurazione dell’app, puoi effettuare un test anteponendo #31# (da smartphone) o *67# (da rete fissa) al numero chiamante.
•L'app necessita l’attivazione delle notifiche per consentire che il numero rilevato possa essere visualizzato. WoozThat non potrà inviare la notifica col numero del chiamante anonimo in caso di mancato consenso.
•Affinchè la chiamata anonima possa essere identificata è essenziale che la persona chiamante non chiuda la telefonata prima di ricevere il segnale di occupato, altrimenti la chiamata anonima (anche se rifiutata) non potrà essere deviata alla nostra centrale per l’identificazione.
•Ti consigliamo di verificare il tuo credito telefonico, controllando di avere sempre almeno 1 euro a disposizione (alcuni operatori richiedono che il credito telefonico non sia esaurito per inoltrare una chiamata).
•Ti suggeriamo di verificare la "deviazione su occupato" verso il nostro numero 0910845200 digitando *#67**11# o andando su MENU e VERIFICA.
•Nel caso di device dual SIM, il funzionamento del servizio è garantito solo con la SIM utilizzata al momento della configurazione. Stiamo lavorando per aggiungere il supporto della seconda SIM. Nel frattempo è possibile usare "Parallel Space" (NB: questa app non è di nostra proprietà).
•Per alcune numerazioni 377 al momento non è possibile creare l'account. Stiamo lavorando per aggiungere tale compatibilità.
•WoozThat non necessita di connessione a internet nel momento in cui la chiamata anonima da identificare viene rifiutata, ma la predilige per poter ricevere la notifica con il numero in chiaro della chiamata rifiutata e per accedere alle funzionalità dell’app.
Ottieni maggiori informazioni su Terms of Service e Privacy Policy e dai un'occhiata alla sezione F.A.Q. di WoozThat a questo indirizzo http://woozthat.com/faq.

Disclaimer:
AppAdvice does not own this application and only provides images and links contained in the iTunes Search API, to help our users find the best apps to download. If you are the developer of this app and would like your information removed, please send a request to [email protected] and your information will be removed.