You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
AAC Parlare

AAC Parlare è un facile da usare e molto flessibile APP Comunicazione Aumentativa Alternativa (AAC)

AAC Parlare è un facile da usare e molto flessibile APP Comunicazione Aumentativa Alternativa (AAC)

AAC Parlare

by Liberator Ltd
AAC Parlare
AAC Parlare
AAC Parlare

What is it about?

AAC Parlare è un facile da usare e molto flessibile APP Comunicazione Aumentativa Alternativa (AAC). L'applicazione permette alle persone con difficoltà di comunicazione per comunicare con i tasti che contengono icone, parole o lettere.

AAC Parlare

App Details

Version
1.1
Rating
NA
Size
86Mb
Genre
Education Medical
Last updated
December 30, 2016
Release date
December 30, 2016
More info

App Screenshots

AAC Parlare screenshot-0
AAC Parlare screenshot-1
AAC Parlare screenshot-2
AAC Parlare screenshot-3
AAC Parlare screenshot-4

App Store Description

AAC Parlare è un facile da usare e molto flessibile APP Comunicazione Aumentativa Alternativa (AAC). L'applicazione permette alle persone con difficoltà di comunicazione per comunicare con i tasti che contengono icone, parole o lettere.

L'applicazione è scaricabile gratuitamente e contiene 2 file di vocabolario che possono essere utilizzati completamente, ma sono limitati a una sola pagina (21 parole per la griglia 28 e 30 parole per la griglia 60). La versione iniziale e le versioni estese con più pagine possono essere visionate completamente, tuttavia il supporto vocale rimane disattivato fino al momento dell’acquisto del vocabolario.

L'applicazione è stata progettata per garantire che l'insegnamento sia il più semplice possibile. Le parole utilizzate più di frequente sono sulla prima pagina (Visualizza), e altre parole usate frequentemente sono disposte in ordine alfabetico in modo che l’insegnante le possa trovare rapidamente. Inoltre, laddove le parole sono ordinate per categoria (ad es. alimenti), sono state incluse 19 categorie.

Qualora fossero necessarie ulteriori parole o categorie, l'applicazione può essere modificata molto facilmente. L'aggiunta di nuove parole è inoltre molto intuitiva, come il modificare gli aspetti di un pulsante e l’aspetto di una pagina.

AAC Parlare viene fornito con 2 opzioni di vocabolario, con 28 pulsanti o 60 pulsanti. La versione con 28 pulsanti è più adatta a coloro che hanno bisogno di pulsanti più grandi da premere, ma se è possibile utilizzare 60 bottoni ci si potrà avvalere di un numero ulteriore di parole.

Se tuttavia si desidera creare la propria opzione di vocabolario, lo si può fare facilmente con i pulsanti da 1 a 70.

Una caratteristica molto importante di AAC Parlare è la 'Modalità Nascondi' che consente di nascondere e rivelare le parole. In questo modo è possibile limitare l'applicazione solo alle parole che si desiderano insegnare. Questo aiuta a ridurre le distrazioni e migliorare la concentrazione. Queste funzionalità aggiuntive sono disponibili da visualizzare nell'applicazione una volta che è stato copiato un file con il vocabolario.

Caratteristiche di AAC Parlare

* Include 6 griglie di vocabolario precaricato:

* Creare nuovi vocabolari da 1 a 70 celle.

* Selezionare voci diverse (maschili e femminili).

* Supporto vocale per ogni parola o solo quando viene toccata la barra di visualizzazione.

* Include opzioni di feedback all’operatore (cliccare su un pulsante e/o evidenziare una cella con lo schermo tattile).

* La barra di visualizzazione per le funzionalità vocali può essere personalizzata in base allo stile, al colore, alle dimensioni, al display (icone o parole).

* I pulsanti possono essere visualizzati come icone con testo, solo icone o solo parole.

* Pagine e pulsanti, testo, bordi, sfondo e immagini possono essere tutti facilmente modificati.

* È possibile eliminare, copiare o trascinare un pulsante in nuove posizioni.

* Utilizzare la modalità Nascondi per nascondere tutte le parole ad eccezione di quelle che si desidera utilizzare o insegnare.

* È anche possibile aggiungere o eliminare pagine... sono molte le modifiche che possono essere effettuate per soddisfare i bisogni individuali.

Man mano che la persona che utilizza l’applicazione aumenta il suo vocabolario e la grammatica diventa necessaria per migliorare la comunicazione, si rende disponibile all’acquisto la versione estesa di AAC Parlare. Questa applicazione attiva dei pulsanti vuoti nella riga superiore, così parole come "Volere" cambiano e da parole a ‘selezione singola’ diventano parole a ‘selezione multipla’, e in tal modo si ottiene la possibilità di scegliere "Vuole", "Voluto" e "Volendo". Esempi di tutti i vocabolari di AAC Parlare sono disponibili da utilizzare con supporto vocale disattivato all'interno dell'applicazione.

Disclaimer:
AppAdvice does not own this application and only provides images and links contained in the iTunes Search API, to help our users find the best apps to download. If you are the developer of this app and would like your information removed, please send a request to [email protected] and your information will be removed.